Nations League, stasera Italia-Israele. Spalletti: "Speravo in clima migliore"

Nations League, stasera Italia-Israele. Spalletti: Speravo in clima migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

In porta gioca Vicario, dubbio Fagioli a centrocampo. In attacco probabile la coppia Raspadori-Retegui Obiettivo tre punti per continuare a guidare il girone di Nations League e per avere un buon sorteggio, almeno sulla carta, per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Sullo sfondo la guerra in Medioriente che poco c’entra con il calcio, ma di cui il pallone è vittima. L’Italia si prepara ad affrontare Israele a Udine (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita di oggi rappresenta un’importante opportunità per il Camerun di rifarsi e cercare di conquistare punti preziosi nel girone, sarà fondamentale il ruolo di Anguissa fra i titolari. Oggi, la nazionale di calcio del Camerun scenderà nuovamente in campo per affrontare il Kenya nella quarta giornata delle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa. (Terzo Tempo Napoli)

Sono comparse nella notte, scritte con lo spray rosso: "Regione Fvg, complice del genocidio palestinese". Ma già questa mattina, lunedì 14 ottobre, gli operai hanno iniziato a ripulire i muri all'esterno del palazzo della Regione a Udine dove appunto ignoti hanno imbrattato i muri. (Il Messaggero Veneto)

L’imbrattamento, probabilmente compiuto nella notte, è simile a quello apparso ai piedi del Comune di Udine, anche se vergato con vernice nera. No al patrocinio”. (Il Friuli)

Italia, le scelte di Spalletti: la probabile formazione con Israele

Il Salisburgo può vantare un curriculum impressionante quando si tratta di formare giovani talenti. Sadio Mané, Erling Haaland, Dominik Szoboszlai, Karim Adeyemi: tutti sono cresciuti in Austria prima di farsi notare sui palcoscenici più importanti. (Goal Italia)

"Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League (Tutto Napoli)

Una posizione che gli azzurri cercheranno di difendere nella sfida contro Israele, in programma questa sera alle 20.45 a Udine. Una partita, sulla carta, non eccessivamente complicata, dato che gli israeliani, ancora fermi a zero punti, hanno un tasso tecnico sicuramente inferiore a quello degli uomini di Spalletti (Today.it)