Italia-Israele a Udine, città blindata per la partita e il corteo pro-Palestina

Italia-Israele a Udine, città blindata per la partita e il corteo pro-Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Intorno al Bluenergy Stadium, dove stasera si gioca il match di Nations League, è già scattata la zona rossa: la zona antistante lo stadio è off-limits e sono stati montati barriere, recinzioni e dissuasori per consentire una serie di prefiltraggi prima dell’arrivo ai tornelli. I biglietti venduti per la gara sono 11.700. In centro la manifestazione si snoda da piazza della Repubblica a piazza XX settembre, con partenza alle 17 ascolta articolo È una Udine blindata e divisa a metà quella in cui stasera, dalle 20.45, si gioca il match di Nations League fra Italia e Israele: da una parte chi assiste alla partita, dall’altra i partecipanti alla manifestazione pro Palestina che si snoda da piazza della Repubblica a piazza XX settembre. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League (ilmessaggero.it)

Una posizione che gli azzurri cercheranno di difendere nella sfida contro Israele, in programma questa sera alle 20.45 a Udine. Il pareggio con il Belgio, arrivato al termine di un match dai due volti (all'iniziale dominio ha fatto seguito, complice l'inferiorità numerica, una seconda parte di gara sofferta), ha permesso all'Italia di mantenere il primo posto nel proprio girone di Nations League (Today.it)

Italia-Israele è la partita della 4ª giornata di Nations League. Le possibili scelte di formazione di Spalletti. (Fanpage.it)

Italia Israele, piano sicurezza e zona rossa prima della partita. VIDEO

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. (Pianeta Milan)

UDINE. Più che per una partita della cenerentola Nations League, Udine sembra prepararsi ad un summit del G7. (La Stampa)

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 partità il corteo del movimento pro Palestina che terminerà intorno alle 19.30. (Sky Sport)