Allerta a Udine, corteo comitato per Palestina: "Unico obiettivo boicottare Israele"

Allerta a Udine, corteo comitato per Palestina: Unico obiettivo boicottare Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Allerta massima per la partita di Nations League Italia-Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà alle 17 da piazza della Repubblica per arrivare alle 19.30 in piazza XX settembre. "E' in corso un genocidio. Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa - Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

ORE CONCITATE – Domani sera la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo a Udine per Italia-Israele, valida per la quarta sfida di Nations League. Le squadre sono già arrivate in Friuli, dove vi è la massima allerta già da ventiquattro ore. (Inter-News)

Deve arrivare una vittoria facile, dando fiducia a giocatori come Fagioli, Bellanova e Raspadori. Con il gioco arioso visto nei primi 38 minuti col Belgio si possono valorizzare questi ragazzi. (Tutto Juve)

La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine. Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. (Calciomercato.com)

Italia-Israele, Spalletti lancia Vicario. Udine città blindata

L’Italia si prepara ad affrontare Israele a Udine . Sullo sfondo la guerra in Medioriente che poco c’entra con il calcio, ma di cui il pallone è vittima. (Il Sole 24 ORE)

Nel match previsto oggi contro Israele, il c.t. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele di Nations League, Luciano Spalletti annuncia la novità tra i pali: gioca Guglielmo Vicario. Dopo il pareggio contro il Belgio, Luciano Spalletti cerca riscatto e continuità nel match contro Israele, sfida cruciale per il cammino azzurro. (SNAI Sportnews)