Italia, almeno tre cambi per Spalletti. Buongiorno rileva Bastoni, Dimarco e Frattesi in campo

Italia, almeno tre cambi per Spalletti. Buongiorno rileva Bastoni, Dimarco e Frattesi in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo il pareggio col Belgio, l'Italia scenderà questa sera in campo contro Israele. L'obiettivo della squadra di Spalletti è battere il fanalino di coda per mantenere il primo posto nel girone di Nations League. Ci saranno alcuni cambi rispetto alla formazione della scorsa partita. "A settembre, tra Francia e Israele, Spalletti aveva cambiato cinque giocatori. Rispetto al Belgio dell’Olimpico, di sicuro, Vicario prenderà il posto di Donnarumma, e non soltanto per un esame di maturità da tre punti: il portiere del Psg è diffidato e un altro “giallo” significherebbe non averlo contro il Belgio. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ancora titolari Frattesi e Dimarco, mentre dovrebbe rifiatare Bastoni. Queste le indicazioni di formazione della Gazzetta dello Sport a poche ore da Italia-Israele, match di Nations League in programma stasera a Udine (ore 20.45). (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Il Salisburgo può vantare un curriculum impressionante quando si tratta di formare giovani talenti. Sadio Mané, Erling Haaland, Dominik Szoboszlai, Karim Adeyemi: tutti sono cresciuti in Austria prima di farsi notare sui palcoscenici più importanti. (Goal Italia)

Italia-Israele oggi, Nations League: dove vederla in tv, orario e probabili formazioni

In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che toccherà a lui domani sera nella gara valida per il quarto turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine. (Calciomercato.com)

Allerta massima per la partita di Nations League Italia-Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. "E' in corso un genocidio. (Adnkronos)

Torna in campo l'Italia. Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro Israele, nella quarta giornata di Nations League. La nazionale di Spalletti, dopo il pari 2-2 rimediato con il Belgio all'Olimpico di Roma, guida il proprio girone con 7 punti conquistati, seguita da Francia (6), Belgio (4) e Israele, fermo in ultima posizione a 0. (Adnkronos)