Italia, le scelte di Spalletti: la probabile formazione con Israele

Italia, le scelte di Spalletti: la probabile formazione con Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il pareggio con il Belgio, arrivato al termine di un match dai due volti (all'iniziale dominio ha fatto seguito, complice l'inferiorità numerica, una seconda parte di gara sofferta), ha permesso all'Italia di mantenere il primo posto nel proprio girone di Nations League. Una posizione che gli azzurri cercheranno di difendere nella sfida contro Israele, in programma questa sera alle 20.45 a Udine. Una partita, sulla carta, non eccessivamente complicata, dato che gli israeliani, ancora fermi a zero punti, hanno un tasso tecnico sicuramente inferiore a quello degli uomini di Spalletti (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"A settembre, tra Francia e Israele, Spalletti aveva cambiato cinque giocatori. Rispetto al Belgio dell’Olimpico, di sicuro, Vicario prenderà il posto di Donnarumma, e non soltanto per un esame di maturità da tre punti: il portiere del Psg è diffidato e un altro “giallo” significherebbe non averlo contro il Belgio. (fcinter1908)

E poi reti metalliche di protezione, alte più di tre metri, attorno all’impianto, controlli rinforzati sulle strade d’accesso, pattuglie con cani addestrati a «sniffare» esplosivi. I vertici dell’Antiterrorismo impegnati da giorni con i colleghi dei servizi di sicurezza di Tel Aviv, giunti al seguito della Nazionale d’Israele, alloggiata in un hotel fuori città. (Corriere della Sera)

Sono comparse nella notte, scritte con lo spray rosso: "Regione Fvg, complice del genocidio palestinese". Ma già questa mattina, lunedì 14 ottobre, gli operai hanno iniziato a ripulire i muri all'esterno del palazzo della Regione a Udine dove appunto ignoti hanno imbrattato i muri. (Il Messaggero Veneto)

Nations League, stasera Italia-Israele. Spalletti: "Speravo in clima migliore"

La partita di oggi rappresenta un’importante opportunità per il Camerun di rifarsi e cercare di conquistare punti preziosi nel girone, sarà fondamentale il ruolo di Anguissa fra i titolari. Oggi, la nazionale di calcio del Camerun scenderà nuovamente in campo per affrontare il Kenya nella quarta giornata delle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa. (Terzo Tempo Napoli)

Il talento del Salisburgo spera di seguire le orme di Mané e Haaland e intanto sfida l'Italia. In Champions ha già segnato all'Inter. (Goal Italia)

In porta gioca Vicario, dubbio Fagioli a centrocampo. In attacco probabile la coppia Raspadori-Retegui (LAPRESSE)