Patrocinio partita Italia-Israele, Gravina: "Non ci saremo il 28 per precedenti impegni"

Patrocinio partita Italia-Israele, Gravina: Non ci saremo il 28 per precedenti impegni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Patrocinio partita Italia-Israele, Gravina: "Non ci saremo il 28 per precedenti impegni" Non potrà esserci per impegni presi in precedenza il presidente Figc Carlo Gravina che, intervenuto al Forum del Messaggero Veneto, ha parlato anche del caso del patrocinio prima negato poi concesso dal comune di Udine alla partita Italia-Israele: «Il calcio non è uno strumento di discussione politica. Noi riteniamo di essere sempre stati super-partes, veicolo di pace e di unione, di aggregazione. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa - Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele". Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà alle 17 da piazza della Repubblica per arrivare alle 19.30 in piazza XX settembre. (Adnkronos)

"Comune di Udine complice del genocidio palestinese #banIsrael #nopatrocinio". La stessa scritta spray, indirizzata però alla Regione Friuli Venezia Giulia, è apparsa anche davanti alla sede della stessa Regione in via Sabbadini. (La Gazzetta dello Sport)

Il cammino dell’Italia in Nations League, nonostante il pareggio subito in rimonta dal Belgio ma condizionato pesantemente dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini sul tramonto del primo tempo, sta portando quella ventata di ottimismo che i deludenti Europei di Germania avevano spazzato via. (Calcio e Finanza)

Italia-Israele, solo uno dell’Inter certo dal 1′! Poi tanti ballottaggi

Stasera, alle ore 20.45, il Bluenergy Stadium di Udine ospiterà Italia-Israele: è la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. (L'Unione Sarda.it)

Secondo la rosea, Spalletti opterà per Buongiorno in difesa con Di Lorenzo e Calafiori, mentre confermerà gli altri due interisti dall'inizio. Dentro dal 1' anche Vicario, Bellanova e Raspadori. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Belgio per 2-2 giovedì, puntano nuovamente al successo per salire in classifica a quota 10 punti e confermare il proprio primato. (Inter-News)