Incredibile negli Stati Uniti: i membri della nota rock band si picchiano sul palco

Incredibile negli Stati Uniti: i membri della nota rock band si picchiano sul palco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sorpresa e sconcerto durante una delle tappe del tour live della celebre rock band: due suoi componenti si sono scontrati improvvisamente sul palco, scatenando una rissa. La serata è stata annullata, e la moglie di uno dei musicisti cerca di spiegare quanto accaduto. Il mondo del rock è imprevedibile, e lo sanno bene gli appassionati di questo genere musicale. I concerti live possono spesso regalare ai fan sorprese inaspettate, ma quanto successo di recente negli Stati Uniti ha lasciato tutti sbigottiti. (Spetteguless)

La notizia riportata su altri giornali

“A tutti i fan, la band ha preso la difficile decisione di prendersi un po’ di tempo come gruppo. Pertanto, annulleranno il resto del tour”, si legge nella dichiarazione. (Virgin Radio)

Un video mostra l'accaduto: durante la performance di "Ocean Size" si nota Perry Farrell agitarsi e provare a colpire Dave Navarro. La rissa sul palco Non è chiaro il motivo per cui Perry Farrell si sia agitato e abbia lanciato un pugno a Dave Navarro. (leggo.it)

Non tutte le reunion sono garanzia di ritrovata pace e serenità. Ne sanno qualcosa i Jane's Addiction , tornati a esibirsi sul palco con la line-up originale in un tour che ha toccato anche l'Italia. (Onda Rock)

Jane's Addiction, il cantante aggredisce il chitarrista a pugni: concerto interrotto e reunion a rischio dopo 14 anni

Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. (Trentino)

Il concerto dei Jane’s Addiction a Boston si è concluso prematuramente dopo che il cantante Perry Farrell ha colpito con un pugno il chitarrista Dave Navarro sul palco e a metà canzone. Come si vede nel video dello spettacolo, durante un’esibizione di Ocean Size, Farrell si è agitato per un motivo poco chiaro, si è avvicinato a Navarro e ha colpito la schiena del chitarrista con la spalla. (Rolling Stone Italia)

Sembra un monito ( a distanza) agli apparentemente riconciliati fratelli Gallagher. Ebbene, venerdi sera, il cantante Perry Farrell, nel bel mezzo del concerto, ha letteralmente aggredito il chitarrista Dave Navarro (che molti ricorderanno tra le file dei Red Hot Chili Peppers negli anni'90): dopo un assolo forse per lui troppo insistito gli si è scagliato contro, prima inveeendo nei suoi confronti e poi cercando di prenderlo a pugni . (Corriere della Sera)