Jane's Addiction: cancellato il tour americano per i "problemi di salute mentale" del cantante Perry Farrell

Jane's Addiction: cancellato il tour americano per i problemi di salute mentale del cantante Perry Farrell
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dave Navarro (@davenavarro) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dave Navarro (@davenavarro) Ora è ufficiale: dopo le voci che si sono rincorse a seguito dell'aggressione del frontman Perry Farrell nei confronti del chitarrista Dave Navarro sul palco di Boston, i Jane's Addiction hanno cancellato il tour americano. L'annuncio è arrivato con un messaggio congiunto dello stesso Navarro, del bassista Eric Avery e del batterista Stephen Perkins: "A causa del perdurare del comportamento e dei problemi di salute mentale del nostro cantante Perry Farrell, siamo giunti alla conclusione che non abbiamo altra scelta se non quella di interrompere il tour negli Stati Uniti (Onda Rock)

La notizia riportata su altri giornali

Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. (Trentino)

Volano le mani tra i Jane’s Addiction. La scena è stata immortalata in diversi video, che hanno fatto velocemente il giro del web. (Virgilio Notizie)

Quest’anno i Jane’s Addiction sono tornati a suonare in line up originale anche in Italia. Il gruppo ha inoltre pubblicato nuova musica lo scorso luglio, condividendo il brano Imminent Redemption, il primo composto da Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery in 34 anni. (SentireAscoltare)

Rissa sul palco al concerto dei Jane’s Addiction: Perry Farrell prende a pugni il chitarrista Dave Navarro

Storia tribolata quella dei Jane's Addiction, passati per diversi sciogliementi e ricomposizioni. Dal 1987 al 1991 sono stati una band fondamentale per il rock e la sua evoluzione. (Tiscali)

La reunion dei Jane's Addiction iniziata a maggio a Londra potrebbe essere finita dopo quello che è successo al Leader Bank Pavillion di Boston, quando Perry Farrell ha aggredito sul palco Dave Navarro, spingendolo e cercando di tirargli un pugno prima di essere fermato da un tecnico del suono e dal bassista Eric Avery (Virgin Radio)

La rissa sul palco Non è chiaro il motivo per cui Perry Farrell si sia agitato e abbia lanciato un pugno a Dave Navarro. Dopo 14 anni i Jane's Addiction si erano di nuovo riuniti sul palco di Boston per un concerto, che però è giunto al termine prima del previsto a causa di una rissa tra il cantante Perry Farrell e il chitarrista Dave Navarro, proprio nel bel mezzo di un pezzo. (leggo.it)

Jane's Addiction: cancellato il tour americano per i "problemi di salute mentale" del cantante Perry Farrell