Il nuovo Palasport cornice della 30esima Columbus Cup di Taekwondo

Il nuovo Palasport cornice della 30esima Columbus Cup di Taekwondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Appuntamento con il taekwondo domenica 8 dicembre con l’annuale Columbus Cup che, in occasione della trentesima edizione, si terrà nel nuovo Palasport di piazzale Kennedy. L'evento, patrocinato da Regione Liguria, Comune di Genova e tra le manifestazioni del palinsesto di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport, accoglierà oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia oltre che da Francia, Svizzera, Germania, Albania e Monte Carlo a dimostrazione del grande livello raggiunto dalla competizione organizzata dal maestro Pietro Fugazza e dalla Scuola Taekwondo Genova. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Il forum, promosso da Bic Genova è stato moderato da Michele Corti e trasmesso in streaming sui canali social di Stelle nello Sport. Genova. (IVG.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Importante riconoscimento per il Davide Battistella, presidente della Federazione nazionale di arrampicata sportiva; il 54enne medico spezzino (con esperienze anche ai Giochi Olimpici Invernali Torino 2006) è stato proclamato “Dirigente dell’anno” nel corso dell’evento “Genova 2024 in Festa”, organizzato nell’arena del Palasport di Genova e promosso dall’assessorato allo sport del Comune di Genova, con la collaborazione di Coni Liguria e Stelle nello Sport. (Quotidiano Sportivo)

A Palazzo Tursi successo per il forum su Sport e disabilità

Genova 2024 Capitale Europea dello Sport è grande protagonista anche nella Giornata Internazionale per le persone con disabilità ospitando nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi il forum “Sport e Disabilità: una sfida per la socialità” arricchito da importanti testimonianze di campioni, tecnici, dirigenti che hanno acceso i riflettori su un mondo in cui lo sport è medicina e terapia. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Lupattelli ha ricevuto un premio speciale firmato dall’artista genovese Alessio Piano e analogo riconoscimento è andato ad Antonio Micillo (Coni Liguria), Michela Carfagna (Sport e Salute Liguria), Cinzia Mongini (Cip Liguria), Antimo Ponticiello (Usr Liguria), Maurizio Caviglia (CCIAA Genova) e Massimiliano Nannini (Marina Militare). (Tuttosport)

Nella Giornata Internazionale per le persone con disabilità si è tenuto a Palazzo Tursi il Forum “Sport e Disabilità: una sfida per la socialità” con importanti testimonianze di campioni, tecnici, dirigenti che hanno acceso i riflettori su un mondo in cui lo sport è medicina e terapia. (Primocanale)