Conte, da Biden un atto di responsabilità verso gli Usa

Conte, da Biden un atto di responsabilità verso gli Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

"Il passo indietro annunciato dal Presidente degli Stati Uniti Joe Biden è un atto di responsabilità verso il suo Paese, i suoi concittadini e anche il suo partito". Così Giuseppe Conte, leader M5S, commenta il ritiro di Biden dalla corsa elettorale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Biden ha dichiarato il suo sostegno per Kamala Harris, ma la sua vice deve ottenere il sostegno dei delegati, il cui voto virtuale è previsto per fine luglio. (il Giornale)

Sarà lei a vedersela con Donald Trump per un posto alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

Dopo l'annuncio del ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca, ci potrebbero essere ricorsi legali in alcuni Stati contro la decisione di rinunciare al ruolo di candidato alle presidenziali dei novembre. (Adnkronos)

Biden ritira la candidatura, Trump lo 'saluta': "Sei il peggiore"

Su Truth, poi, il candidato alla Casa Bianca ha aggiunto: " Il corrotto Joe Biden non era adatto per candidarsi da presidente, e di certo non lo è per fare il presidente. Joe Biden ha annunciato il ritiro per la corsa alla Casa Bianca e dato il suo endorsement a Kamala Harris. (il Giornale)

Il testo integrale della lettera firmata dal presidente Biden per annunciare il suo ritiro dalla corsa per la Casa Bianca: (Il Fatto Quotidiano)

Joe Biden sarà ricordato come "il peggior presidente nella storia degli Stati Uniti". Donald Trump, candidato repubblicano alle elezioni per la Casa Bianca del 5 novembre, alla Cnn si esprime così subito dopo l'annuncio ufficiale di Biden. (Adnkronos)