Joe Biden si ritira, Elon Musk lo umilia: cosa pubblica il miliardario

Joe Biden si ritira, Elon Musk lo umilia: cosa pubblica il miliardario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Elon Musk, il miliardario proprietario di Space X e del social X (ex Twitter), oltre che di Tesla, quel Musk che ha recentemente confermato il suo supporto a Donald Trump (con milioni di dollari donati alla campagna con cadenza mensile), commenta proprio su X la notizia del ritiro di Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca. Una notizia arrivata poco prima delle 20, ora italiana, con una lettera pubblicata sui social dal presidente. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Joe Biden sarà ricordato come "il peggior presidente nella storia degli Stati Uniti". Donald Trump, candidato repubblicano alle elezioni per la Casa Bianca del 5 novembre, alla Cnn si esprime così subito dopo l'annuncio ufficiale di Biden. (Adnkronos)

Sostituire in extremis il nome del candidato alla Casa Bianca sulle schede elettorali di tutti i 50 stati americani, aveva avvisato il repubblicano, non sarà facile. Dopo l'annuncio del ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca, ci potrebbero essere ricorsi legali in alcuni Stati contro la decisione di rinunciare al ruolo di candidato alle presidenziali dei novembre. (Adnkronos)

Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, citato dalla Tass, commentando l'annuncio del presidente Usa, Joe Biden, di ritirarsi dalla corsa per la Casa Bianca. Il Cremlino seguirà da vicino la situazione relativa alle presidenziali Usa, ma il loro esito non è una priorità assoluta per Mosca poiché il suo obiettivo è raggiungere gli obiettivi dell'operazione militare speciale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Trump: "Biden il peggior Presidente della storia USA"

Con queste parole, rilasciate attraverso il proprio profilo su X, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato la decisione di gettare la spugna e non concorrere per un secondo mandato alle prossime elezioni presidenziali americane. (L'INDIPENDENTE)

«Servire come presidente è stato il più grande onore della mia vita. Ora però è nel miglior interesse del mio partito e del Paese di ritirarmi», scrive l’81enne leader democratico. (Open)

Anche se non è ancora chiaro chi sarà il candi... (Panorama)