Lariano, approvato il bilancio di previsione per il rilancio della città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soddisfazione del Sindaco Francesco Montecuollo e dell’Assessore Sabrina Verri concordi su un documento contabile Lariano (Rm) – E’ stato approvato per la prima volta alla data del 31 dicembre il bilancio previsionale del Comune di Lariano, durante la seduta consiliare del 30 gennaio scorso. Il Sindaco Francesco Montecuollo molto soddisfatto del risultato: “Ringrazio per questo straordinario obiettivo che abbiamo raggiunto l’Assessore al Bilancio, Sabrina Verri, la dirigente del settore Ragioneria, Antonella Iannucci, gli uffici preposti e soprattutto i miei colleghi di Giunta e del Consiglio. (La Torre Oggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da ieri è legge la manovra per il 2025, la terza del governo Meloni. Giorgia Meloni l’ha salutata come «un altro passo in avanti per costruire un'Italia più giusta, forte e competitiva». (ilmessaggero.it)
Cosa vuol dire che se sei miope l’INPS ti mantiene con 850€ al mese? Cerchiamo di fare chiarezza in merito a questa nuova legge che non tutti hanno ancora capito. (La Gazzetta del Serchio)
La manovra stanzia ulteriori risorse per il finanziamento del Servizio sanitario nazionale che si aggiungono a quelle già assegnate dalla legislazione vigente. Nel complesso, il livello del finanziamento del Servizio sanitario nazionale passerà dai 136,5 miliardi del 2025 ai 141,3 miliardi del 2027. (PRIMAPAGINA.TV)
Alla Camera il Pd ha votato il testo bipartisan caldeggiato dal primo cittadino e non solo, che permetterebbe di sbloccare le centinaia di cantieri paralizzati, per un cavillo interpretativo delle norme urbanistiche, dalla Procura milanese. (Il Giornale d'Italia)
La legge entrerà in vigore il 1° gennaio 2025. Vediamo quali sono le misure che riguardano i settori del gioco pubblico e dell'ippica, fra le quali vanno evidenziate la proroga di due anni delle concessioni in scadenza il 31 dicembre 2024, la stabilizzazione della quarta estrazione settimanale di Lotto e SuperEnalotto, quella del venerdì, così da alimentare il Fondo per le emergenze nazionali, interventi su Bingo e gioco a distanza e l'aumento dello 0,5 percento della tassazione sul margine di alcuni giochi. (GiocoNews.it)
La Manovra 2025, recentemente approvata dal Parlamento italiano, introduce una serie di misure significative destinate a influenzare vari aspetti dell’economia e della vita dei cittadini. (Eco Della Lunigiana)