Patto Italia-Albania, Pd, M5s e Avs chiedono all'Ue di aprire procedura d'infrazione, Meloni: "Scandalosi"

Patto Italia-Albania, Pd, M5s e Avs chiedono all'Ue di aprire procedura d'infrazione, Meloni: Scandalosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La premier Meloni punta il dito contro le opposizioni, Pd, M5s e Avs, colpevoli di aver presentato alla Commissione europea un'interrogazione, chiedendo se Bruxelles intende aprire una procedura d'infrazione contro l'Italia per l'accordo sui migranti con l'Albania. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... Giorgia Meloni annuncia un Consiglio dei ministri per lunedì per risolvere il "problema" creatosi con la sentenza del Tribunale di Roma sul rimpatrio dei migranti in Egitto e Bangladesh. (Dire)

Arriverà un nuovo decreto, arriverà subito, entro due giorni, per cambiare la lista degli «Stati sicuri». Nella sua marcia sullo stato di diritto, la destra italiana registra continue sconfitte, ma arretrando trascina con sé il paese. (il manifesto)

Meloni dal Libano biasima il comportamento delle opposizioni sul caso Albania: "Sollecitano l'Europa a sanzionare la propria Nazione e i propri cittadini, con il solo obiettivo di colpire politicamente questo governo" (il Giornale)

Pd, Meloni attacca Pm e vuole pieni poteri, ma ci opporremo

Tra questi c'è sicuramente Daniel Maldini, che dopo qualche stagione (Spazio Inter)

Con Giorgia Meloni che prova a ribaltare il flop delle sue politiche migratorie, attacca il Pd definendolo “scandaloso” e posta il testo della richiesta dem all’Unione europea di una procedura di infrazione contro l'Italia. (la Repubblica)

"Siamo di fronte a un attacco alla nostra democrazia, alla magistratura e al Parlamento senza precedenti: Meloni vuole i pieni poteri, ma noi con le altre opposizioni ci opporremo con tutte le forze allo stravolgimento della nostra democrazia e dello Stato di diritto". (Il Messaggero Veneto)