Fiorentina, Beltran dopo il ko in Conference League: "Dobbiamo migliorare in quest'aspetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina esce sconfitta nella gara d'andata degli ottavi di finale di Conference League, 3-2 il punteggio a favore del Panathinaikos lascia comunque aperte le speranze di qualificazione per i viola, che potranno contare sul match di ritorno al Franchi per ribaltare il risultato. Ma prima c'è Napoli-Fiorentina. Al termine della partita, Lucas Beltran, autore del primo gol della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: Cosa è mancato questa sera alla Fiorentina, soprattutto nei primi minuti? "Siamo partiti male, poi abbiamo avuto una grande reazione giocando molto bene. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli ARNAUTOVIC SU INTER MONZA – «Quanto pesa questa vittoria? Pesa, i primi 25 minuti vai 2-0 e poi abbiamo fatto il nostro lavoro come i tifosi. (InterNews24.com)
L’Inter batte il Monza 3-2 in rimonta e si porta a +4 dal Napoli, in attesa della sfida dei partenopei contro la Fiorentina in programma domani 9 marzo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
IL COMMENTO – Ciccio Graziani, in diretta a Sport Mediaset XXL, ha parlato della gara disputata ieri a San Siro tra Inter e Monza, terminata 3-2 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Per Graziani, nel primo tempo i nerazzurri non sono entrati in campo con la giusta concentrazione difensiva, e la rimonta è frutto della netta differenza di valori tra le due squadre: «Non sta benissimo l’Inter almeno in campionato, in Europa ha fatto un grande risultato e gioca bene. (Inter-News)

IL PUNTO – Marko Arnautovic ha confermato le impressioni positive delle ultime sfide grazie a una prestazione di rilievo nel match vinto dall’Inter contro il Monza per 3-2. Il calciatore ex Bologna ha avviato la rimonta dei nerazzurri, con il suo colpo di testa vincente che è valso l’1-2 ai meneghini allo scadere del primo tempo, rendendosi poi protagonista di un lavoro significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva. (Inter-News)
RIMONTA – Marko Arnautovic ha segnato ed è stato decisivo. L’attaccante parla così nel post-partita di Inter-Monza: «Questa vittoria pesa perché nel primo tempo eravamo indietro 2-0. Abbiamo fatto il nostro lavoro, siamo contentissimi anche per i tifosi. (Inter-News)
IL RITORNO – Tre gol nelle tre titolarità consecutive, seppur alternate da panchine e basso minutaggio: nelle ultime sette partite dell’Inter Marko Arnautovic sembra aver ritrovato una condizione ottimale. (Inter-News)