Bassani: "Abbiamo montato una sola gomma soft per vedere come siamo messi… abbiamo fatto un giro abbastanza buono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Axel Bassani e il suo bimota by Kawasaki Racing Team sono tra i grandi protagonisti della prima delle due giornate di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve. Recentemente Bassani aveva parlato della necessità di fare dei passi avanti con il posteriore della moto e la Casa riminese sembra avercela fatta. 62 giri nella prima giornata di test a Portimao per Bassani con due assetti diversi sulla KB998. (WorldSBK)
Ne parlano anche altre fonti
Remy Gardner (GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team) realizza il quarto tempo nella prima giornata di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve ma a soli 99 millesimi dal leader Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). (WorldSBK)
Bandiera a scacchi 17:49 Portimao 2025, Bassani sta faticando nel pomeriggio Axel e la Bimota non riescono a fare meglio della settima piazza (1:41.479) 17:48 SBK Test, Toprak Razgatlioglu torna primo! Il gran tempo (1:40. (Motosprint)
Purtroppo, team e piloti hanno trovato condizioni di bagnato già nella prima giornata e pertanto in mattinata hanno girato in pochissimi. Oggi e domani secondo test Superbike a Portimao. (Corse di Moto)
Che, invece, avrà pure un dito decisamente malconcio dopo l’intervento chirurgico a cui è stato costretto, ma non ha perso la sua voglia di fare il matto neanche quando, tra social e scherzo, è andato a sbirciare le caratteristiche della nuovissima Bimota (MOW)
Toprak Razgatlioglu è tornato e si è subito preso il ruolo da protagonista, concludendo al primo posto la prima delle due giornate di prove che sono in corso di svolgimento all’Autodromo do Algarve a Portimao in Portogallo. (Moto.it)
Prima volta per Toprak in sella alla nuova M 1000 RR: il turco non ha preso parte al test della scorsa settimana a Jerez ma oggi alle 12:36 ora locale prende la via della pista e va al comando al suo secondo giro. (WorldSBK)