Auto, cosa cambierà con la fusione tra Honda e Nissan?

Auto, cosa cambierà con la fusione tra Honda e Nissan?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ECONOMIA

Auto, cosa cambierà con la fusione tra Honda e Nissan? Honda e Nissan hanno firmato un memorandum d'intesa sull'integrazione delle loro attività: una fusione andrebbe a creare il terzo gruppo automobilistico più grande al mondo. Basterà questo a risollevare Nissan? E cosa farà Renault? Lunedì mattina le case automobilistiche giapponesi Honda e Nissan hanno firmato un memorandum d’intesa per integrare le loro attività. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri media

Si chiude in calo la seduta delle Borse europee, l'ultima prima di Natale. . (Tuttosport)

: L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore (Il Sole 24 ORE)

Chiusura positiva per i pochi mercati europei aperti oggi, in una seduta con spunti e volumi limitati per le festività natalizie, e in cui non era prevista la pubblicazione di alcun dato macroeconomico. (LA STAMPA Finanza)

Honda guadagna oltre il 16% in Borsa sull'annuncio del buyback

In Asia, vanno bene la Cina e Hong Kong, in scia al rally di Wall Street sui titoli tecnologici (la Repubblica)

Seduta in leggero rialzo per i mercati europei, in una seduta con spunti e volumi limitati per le festività natalizie. (Teleborsa)

Le azioni Honda sono salite di oltre il 16% oggi, dopo che ieri il colosso automobilistico giapponese ha annunciato un riacquisto fino a 1,1 trilioni di yen (7 miliardi di dollari). Honda e la sua rivale in difficoltà Nissan hanno concordato ieri di avviare colloqui per l'annuncio di una fusione, vista come un tentativo di raggiungere le società cinesi e Tesla sui veicoli elettrici. (Tuttosport)