Marotta e Lautaro: un pizzico di irritazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta e Lautaro: un pizzico di irritazione In questi giorni di tensioni politico calcistiche (durante le quali è ripartita Radio Nerazzurra) ha fatto piacere vedere Beppe Marotta rispondere all’intemerata di Antonio Conte e alla battuta puerile del presidente del Milan Scaroni. Per anni molti tifosi hanno chiesto alla società una maggiore forma di protezione, un atteggiamento più forte, robusto nella comunicativa, perché il silenzio elegante, per quanto apprezzabile, ogni tanto veniva percepito all’opposto, come una forma di debolezza. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
E la Gazzetta dello Sport conferma: si tratta di strategia. Prima Conte, poi De Laurentiis: nessuno ad Appiano crede all'improvvisazione. (Fcinternews.it)
Dopo l'1-1 di San Siro, l'eco della partita è continuato a risuonare a causa delle parole di Antonio Conte sul VAR a cui è seguita la risposta di Giuseppe Marotta. Inter-Napoli sembra non finire mai? Ci pensa direttamente Simone Inzaghi a mettere un punto. (Sport Mediaset)
Ci aveva pensato Chalanoglu, fallendo la trasformazione del tiro dagli 11 metri che avrebbe potuto regalare ai nerazzurri vittoria e primato, a lasciare inalterata la classifica in vetta al campionato. (La Repubblica)
Tradotto, si parla solo in campo, durante le partite, continuando a vincere come nell’ultimo periodo (otto successi nelle ultime dieci), magari mostrando un’applicazione superiore in difesa e maggiore efficacia in attacco. (fcinter1908)
Redazione1908 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:02) Non c'è nulla di casuale negli attacchi di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis al Var dopo Inter-Napoli. La strategia è premeditata (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport svela le reazioni del mondo Inter per le polemiche arbitrali e le recenti parole di Conte e De Laurentiis dopo la gara di domenica: "Il sospetto è che quello ascoltato da Napoli non sia un assolo del momento. (Tutto Napoli)