Inzaghi imperturbabile, l'Inter fa quadrato contro gli attacchi del Napoli: silenzio e lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, allenatore e presidente del Napoli, hanno provato a mettere pressione sull'Inter, che considera la prima rivale per il titolo. Come riportato da La Gazzetta dell (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
"Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. La scelta di gettare acqua sul fuoco, evitando di portare avanti il botta e risposta, non cancella però il fatto che nelle stanze di viale Liberazione ci sia fastidio per una polemica che continua ad essere alimentata e che, invece, non aveva motivo nemmeno di essere accesa. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo il noto quotidiano, la stagione dei nerazzurri passerà proprio dalla capacità di governare possibili attacchi mediatici con intelligenza. (AreaNapoli.it)
Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione" (Tutto Napoli)
Massimo Brambati torna su una delle polemiche degli ultimi giorni, ovvero le parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli. L’ex calciatore, a TMW Radio, si dice d’accordo con il tecnico riguardo al funzionamento del protocollo. (Inter-News)
«Io credo che con la tecnologia sia migliorata la situazione e siano diminuiti gli errori. (Corriere della Sera)
E la Gazzetta dello Sport conferma: si tratta di strategia. Prima Conte, poi De Laurentiis: nessuno ad Appiano crede all'improvvisazione. (Fcinternews.it)