MAROTTA, DOPPIO EPIC FAIL DI COMUNICAZIONE, MARIANI DIETRO LA LAVAGNA, QUINDI RIGORI-NO E L’ANNO SCORSO ERA GIÀ LEPRE!

MAROTTA, DOPPIO EPIC FAIL DI COMUNICAZIONE, MARIANI DIETRO LA LAVAGNA, QUINDI RIGORI-NO E L’ANNO SCORSO ERA GIÀ LEPRE!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Beppe Marotta è bravissimo ma a volte racconta un po' una versione dei fatti particolare che non sempre corrisponde al vero. È bravo, anzi bravissimo, lo sappiamo e ci rode tanto che abbia lasciato tempo fa la Juve per far vincere l'Inter. Ora però in bianconero c'è un dirigente top e si giocherà ad armi pari. Tuttavia interessa altro, parlare delle parole del dirigente che in un'intervista ha "tirato l'acqua al suo mulino", ma non ha dato una versione dei fatti che un po' cozza con alcune scelte. (Tutto Juve)

Su altre testate

Inter infastidita dalle parole di ADL: la reazione del club nerazzurro Almeno nell’immediato, insomma, non ci saranno risposte o prese di posizioni ufficiali, rispetto al nuovo intervento di De Laurentiis, che, peraltro, ha chiamato direttamente in causa il presidente nerazzurro. (Tutto Napoli)

Ad Appiano hanno già i tappi alle orecchie, come piace a Simone Inzaghi. Il sospetto, più che un sospetto a dirla tutta, è che quello ascoltato da Napoli non sia un assolo del momento. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Napoli sembra non finire mai? Ci pensa direttamente Simone Inzaghi a mettere un punto. Pari e patta come in campo, pensavano ad Appiano Gentile, e invece è arrivata la terza puntata sul tema con l'intervento di Aurelio de Laurentiis al quale, per volere del club nerazzurro e di Inzaghi in prima persona, non sono previste repliche: si pensa solo a giocare e le risposte si vedranno solo sul terreno di gioco. (Sport Mediaset)

Inter sotto attacco, club fa muro. Inzaghi non risponde, ad Appiano tutti convinti di una cosa

Non c'è nulla di casuale negli attacchi di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis al Var dopo Inter-Napoli. L'applicazione ineccepibile del protocollo è diventata la scusa per alzare un polverone contro la prima rivale scudetto. (fcinter1908)

Ci aveva pensato Chalanoglu, fallendo la trasformazione del tiro dagli 11 metri che avrebbe potuto regalare ai nerazzurri vittoria e primato, a lasciare inalterata la classifica in vetta al campionato. (La Repubblica)

"Già a caldo dopo Inter-Napoli Inzaghi ha schivato la polemica affidandosi solo alle parole del presidente Marotta. Anche in futuro Simone proverà a schivare il tema, per quanto possibile. (fcinter1908)