Muro Inter dopo le frecciate del Napoli. E Inzaghi ordina: zitti e lavorare. Già con Allegri...

Muro Inter dopo le frecciate del Napoli. E Inzaghi ordina: zitti e lavorare. Già con Allegri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In fondo, è un film già visto: l'Inter sotto attacco. Non c'è da stupirsi, specialmente se l'avversario ricorre a questi mezzucci una volta che il campo dimostra il gap ancora discretamente evidente a livello tecnico. Era capitato un anno fa ripetutamente con Allegri e la Juve, sta capitando ora con Conte e il Napoli. E la Gazzetta dello Sport conferma: si tratta di strategia. Prima Conte, poi De Laurentiis: nessuno ad Appiano crede all'improvvisazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"I messaggi trasversali, arrivati in forma diversa dall’ex Antonio Conte e da Aurelio De Laurentiis, sono però considerati una normale strategia per soffiare pressione sui rivali. Anzi, indirettamente, confermano come il Napoli consideri proprio l’Inter la prima contendente al trono. (fcinter1908)

Secondo il noto quotidiano, la stagione dei nerazzurri passerà proprio dalla capacità di governare possibili attacchi mediatici con intelligenza. (AreaNapoli.it)

Come riferisce il Corriere dello Sport, non ci saranno risposte o prese di posizioni ufficiali di parte nerazzurra: c'è la voglia di non alimentare nuove polemiche e di non portare avanti il braccio di ferro mediatico. (Fcinternews.it)

Inter sotto attacco, club fa muro. Inzaghi non risponde, ad Appiano tutti convinti di una cosa

Il sospetto, più che un sospetto a dirla tutta, è che quello ascoltato da Napoli non sia un assolo del momento. Ad Appiano hanno già i tappi alle orecchie, come piace a Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. (Tutto Juve)

Anche in futuro Simone proverà a schivare il tema, per quanto possibile. "Già a caldo dopo Inter-Napoli Inzaghi ha schivato la polemica affidandosi solo alle parole del presidente Marotta. (fcinter1908)