Inter ha capito: dal Napoli attacchi proseguiranno. Ed è la conferma che...

Inter ha capito: dal Napoli attacchi proseguiranno. Ed è la conferma che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non c'è nulla di casuale negli attacchi di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis al Var dopo Inter-Napoli. La strategia è premeditata Redazione1908 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:02) Non c'è nulla di casuale negli attacchi di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis al Var dopo Inter-Napoli. L'applicazione ineccepibile del protocollo è diventata la scusa per alzare un polverone contro la prima rivale scudetto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da La Gazzetta dell (TUTTO mercato WEB)

Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)

In fondo, è un film già visto: l'Inter sotto attacco. Non c'è da stupirsi, specialmente se l'avversario ricorre a questi mezzucci una volta che il campo dimostra il gap ancora discretamente evidente a livello tecnico. (Fcinternews.it)

Inter, dopo gli attacchi da Napoli il silenzio: le risposte sul campo

Adesso però arriva un messaggio molto importante e forte che riguarda la scelta dell'Inter dopo le dichiarazioni con un comunicata da parte di De Laurentiis. Inter-Napoli, caos dopo le parole di De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Il timore interista è che questi acuti saranno, davvero, la colonna sonora dell’intera stagione: meglio abituarsi, allora, e alzare le difese per tempo. Non solo il ritornello cantato dopo il big match e ripetuto per scacciare la noia della sosta per le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'1-1 di San Siro, l'eco della partita è continuato a risuonare a causa delle parole di Antonio Conte sul VAR a cui è seguita la risposta di Giuseppe Marotta. Inter-Napoli sembra non finire mai? Ci pensa direttamente Simone Inzaghi a mettere un punto. (Sport Mediaset)