GAZZETTA - L'Inter teme di essere attaccata per tutta la stagione dopo le parole di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo il noto quotidiano, la stagione dei nerazzurri passerà proprio dalla capacità di governare possibili attacchi mediatici con intelligenza. Lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli a San Siro rischia di avere degli strascichi anche nel resto della stagione. Il timore della dirigenza nerazzurra sembra essere proprio questo, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport'. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter-Napoli, caos dopo le parole di De Laurentiis Caos in Italia per il caso da rigore in Inter-Napoli. Dopo lo sfogo di Conte la replica di Marotta e alla fine De Laurentiis ha voluto con un intervento duro prendersela proprio con il presidente dell'Inter. (CalcioNapoli24)
La Gazzetta dello Sport svela le reazioni del mondo Inter per le polemiche arbitrali e le recenti parole di Conte e De Laurentiis dopo la gara di domenica: "Il sospetto è che quello ascoltato da Napoli non sia un assolo del momento. (Tutto Napoli)
Massimo Brambati torna su una delle polemiche degli ultimi giorni, ovvero le parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli. L’ex calciatore, a TMW Radio, si dice d’accordo con il tecnico riguardo al funzionamento del protocollo. (Inter-News)
È un clima generale che serve pure a mettere un po’ di pepe su un campionato avvincente. "I messaggi trasversali, arrivati in forma diversa dall’ex Antonio Conte e da Aurelio De Laurentiis, sono però considerati una normale strategia per soffiare pressione sui rivali. (fcinter1908)
Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)
"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così tuonò Beppe Marotta, due giorni dopo Inter-Napoli e il grande spazio dato allo sfogo di Antonio Conte contro il Var, reo di non essere intervenuto a correggere una decisione dell’arbitro che secondo l’allenatore azzurro avrebbe potuto indirizzare non solo l’esito della partita ma dell’intera stagione. (La Repubblica)