Inter infastidita, ma nessuna replica a De Laurentiis. Ad Appiano si fa largo un'idea precisa sui motivi delle polemiche napoletane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta aveva già parlato a margine del premio Liedholm e ieri non si è sentita l'urgenza di una nuova risposta agli attacchi da Napoli dopo le parole del presidente De Laurentiis. Come riferisce il Corriere dello Sport, non ci saranno risposte o prese di posizioni ufficiali di parte nerazzurra: c'è la voglia di non alimentare nuove polemiche e di non portare avanti il braccio di ferro mediatico. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Anzi, indirettamente, confermano come il Napoli consideri proprio l’Inter la prima contendente al trono. In ogni caso, niente che non si sia già visto su questi schermi. (fcinter1908)
Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione" (Tutto Napoli)
Il timore interista è che questi acuti saranno, davvero, la colonna sonora dell’intera stagione: meglio abituarsi, allora, e alzare le difese per tempo. Il sospetto, più che un sospetto a dirla tutta, è che quello ascoltato da Napoli non sia un assolo del momento. (La Gazzetta dello Sport)
Lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli a San Siro rischia di avere degli strascichi anche nel resto della stagione. Il timore della dirigenza nerazzurra sembra essere proprio questo, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport'. (AreaNapoli.it)
"L’Inter, come manifestato da Marotta, considera corretta l’assegnazione del calcio di rigore sul contatto tra Anguissa e Dumfries. Secondo il club nerazzurro non era il caso e non era nemmeno il momento per alzare il livello della tensione, non essendocene i motivi o le basi. (fcinter1908)
In fondo, è un film già visto: l'Inter sotto attacco. Non c'è da stupirsi, specialmente se l'avversario ricorre a questi mezzucci una volta che il campo dimostra il gap ancora discretamente evidente a livello tecnico. (Fcinternews.it)