Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione"

Da Milano: Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione" La Gazzetta dello Sport svela le reazioni del mondo Inter per le polemiche arbitrali e le recenti parole di Conte e De Laurentiis dopo la gara di domenica: "Il sospetto è che quello ascoltato da Napoli non sia un assolo del momento. Il timore interista è che questi acuti saranno la colonna sonora dell'intera stagione". La risposta dell'Inter? Silenzio e lavoro, come vuole Inzaghi, spiega il quotidiano. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inter infastidita dalle parole di ADL: la reazione del club nerazzurro Qual è stata la reazione dell'Inter dopo la presa di posizione netta da parte di De Laurentiis sul Var? Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. (Tutto Napoli)

"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così tuonò Beppe Marotta, due giorni dopo Inter-Napoli e il grande spazio dato allo sfogo di Antonio Conte contro il Var, reo di non essere intervenuto a correggere una decisione dell’arbitro che secondo l’allenatore azzurro avrebbe potuto indirizzare non solo l’esito della partita ma dell’intera stagione. (La Repubblica)

In questi giorni di tensioni politico calcistiche (durante le quali è ripartita Radio Nerazzurra) ha fatto piacere vedere Beppe Marotta rispondere all’intemerata di Antonio Conte e alla battuta puerile del presidente del Milan Scaroni. (L'Interista)

Inter infastidita, ma nessuna replica a De Laurentiis. Ad Appiano si fa largo un'idea precisa sui motivi delle polemiche napoletane

È bravo, anzi bravissimo, lo sappiamo e ci rode tanto che abbia lasciato tempo fa la Juve per far vincere l'Inter. Tuttavia interessa altro, parlare delle parole del dirigente che in un'intervista ha "tirato l'acqua al suo mulino", ma non ha dato una versione dei fatti che un po' cozza con alcune scelte. (Tutto Juve)

Come riferisce il Corriere dello Sport, non ci saranno risposte o prese di posizioni ufficiali di parte nerazzurra: c'è la voglia di non alimentare nuove polemiche e di non portare avanti il braccio di ferro mediatico. (Fcinternews.it)

Massimo Brambati torna su una delle polemiche degli ultimi giorni, ovvero le parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli. L’ex calciatore, a TMW Radio, si dice d’accordo con il tecnico riguardo al funzionamento del protocollo. (Inter-News)