22 mila persone a rischio tumore a Taranto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo i dati sull'infertilità sono aumento nell'area dell'Ilva di Taranto: in cinque anni nella 'città dei due mari' sono cresciuti del 70% i ricoveri per malattie del sistema nervoso. E, nelle aree Paolo VI e Tamburi, interessate dalle emissioni nocive, i ricoveri ... (Resto al Sud)
La notizia riportata su altri media
L'enensima protesta contro l'inquinamento causato dall'Ilva compiuta da due tarantini ambinetalisti attraverso il canale della città. (L'Unità)
Sergio Prete, presidente dell’Ap, relatore all’appuntamento di Shanghai Cooperation Organization Sabato 28 settembre 2013, su espresso invito della Shanghai Cooperation Organization e della Struttura organizzativa, il Presidente dell’Autorità portuale di Taranto, Sergio Prete, ha partecipato come relatore a... (Seareporter)
Infertilità, malattie del sistema nervoso e tumori: 22.500 abitanti di Taranto rischiano di ammalarsi di cancro, mentre i bambini rischiando di assorbire diossina non solo respirando, ma anche per ingestione. (Articolotre)
A lanciare l'allarme è stato Agostino Di Ciaula, presidente per la Puglia dell'Associazione internazionale Medici per l'ambiente. Non solo tumori. (greenMe.it)
Gli effetti dell’inquinamento colpiranno anche le prossime tre generazioni di tarantini e compromettono la capacità di proliferare. (Corriere del Giorno)
Mentre l'uscita di Carrie si avvicina, la campagna di marketing continua: oggi, infatti, possiamo ascoltare un assaggio di quello che è il Carrie Theme composto da Marco Beltrami, compositore già esperto di cinema di genere (Hellboy e la serie di Scream, solo per fare due esempi). (MovieSUSHI)