THIAGO MOTTA: "VOGLIO RESTARE TANTI ANNI ALLA JUVENTUS"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non voglio certo essere di passaggio, voglio rimanere tanti anni e fare bene. Però penso soprattutto al quotidiano, provo a fare le cose giuste solo per il meglio della squadra. Qualunque cosa arriverà sarò contento". Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, sul suo futuro in bianconero alla vigilia della sfida casalinga contro il Torino (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
"Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino (Tiscali)
Thiago Motta ne ha giocati e vissuti tanti ma mai a Torino, la sua nuova città. La città vive il derby in modo molto intenso ma la stessa cosa facciamo noi. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino (fcinter1908)
"No, è un lavoro collettivo, per andare ad attaccare dobbiamo scoprirci ma dobbiamo farlo bene e avere una buona organizzazione, aspettare su una perdita della squadra avversaria, noi dobbiamo essere bravi a livello difensivo. (Tutto Juve)
Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. Da una parte i bianconeri di Thiago Motta (SpazioJ)