Colletta Alimentare: «donate riso, olio, carne e tonno in scatola, NON la pasta»

Colletta Alimentare: «donate riso, olio, carne e tonno in scatola, NON la pasta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Matin INTERNO

Colletta Alimentare: «donate riso, olio, carne e tonno in scatola, NON la pasta». Un gesto da vivere e rivivere. 16ª Giornata nazionale della Colletta Alimentare Torna oggi, sabato 16ª edizione della Giornata nazionale della Colletta Alimentare, l'iniziativa della Fondazione Banco Alimentare pensata per acquistare generi alimentari non deperibili da donare alle persone in difficoltà, aiutate da organizzazioni e partner territoriali convenzionati con le 21 sedi regionali del Banco Alimentare del bel Paese. (Gazzetta Matin)

Su altri giornali

Poste Italiane sostiene la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, in programma sabato 16 novembre, mettendo a disposizione su tutto il territorio nazionale circa 200 mezzi aziendali per il trasporto degli alimenti raccolti nei supermercati aderenti. (Corriere della Sera)

MUSSOMELI – Come ogni anno a metà novembre il Banco Alimentare organizza la Colletta Alimentare. Anche i supermercati di Mussomeli sono tra gli 11.600 di tutta Italia. (il Fatto Nisseno)

L'appello è a donare. Omogeneizzati, sughi, riso, tonno, olio. (La Stampa)

Giornata mondiale della colletta alimentare, impegnati in tutta la Sardegna duemila volontari e 180 supermercati

Sono 93 i supermercati e punti vendita che in provincia di Asti accoglieranno i numerosi volontari impegnati a promuovere l’iniziativa. (La Nuova Provincia - Asti)

Nella provincia di Fermo, sono stati coinvolti oltre 50 punti vendita, che vedranno la partecipazione di circa 800 volontari. Come ogni anno, ma quest’anno ancora di più, l’area della provincia di Fermo ha aderito massicciamente all’evento sia come numero di volontari, che troverete dinanzi ai negozi di alimentari, sia come numero di supermercati che hanno detto sì all’iniziativa. (il Resto del Carlino)

Oltre 180 supermercati e duemila volontari sono impegnati in tutta la Sardegna oggi per la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, l’iniziativa sostenuta dalla Fondazione Banco Alimentare che si ripete ogni anno. (SardiniaPost)