La villa da sogno degli ex Ferragnez che nessuno vuole comprare

La villa da sogno degli ex Ferragnez che nessuno vuole comprare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Meravigliosa villa pieds dans l'eau Lago di Como", completamente ristrutturata, 400 metri quadri di interni e 1'000 di esterni con darsena privata e, udite udite, barca su misura inclusa, e proprio di fronte alla villa di George Clooney. Un annuncio di vendita su un portale specializzato in dimore di lusso che sembrerebbe fatto apposta per ingolosire i più abbienti in cerca di una magione esclusiva. (laRegione)

La notizia riportata su altre testate

Villa Matilda divenne la magione di Chiara Ferragni e Fedez nell’estate del 2023: i due hanno trascorso diversi giorni nella proprietà del Lago di Como insieme ai figli e agli amici, con tanto di foto e storie su Instagram a testimoniare i momenti passati in riva al lago. (inItalia)

Come riporta Open, nessuno vuole acquistare villa Matilda. La casa dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez a Pognana Lario - sul lago di Como - è sotto i riflettori e oggi risulta in vendita, dopo la separazione della coppia. (L'HuffPost)

Nonostante il fascino del Lago di Como e la fama che circonda Chiara Ferragni e Fedez, la loro elegante residenza di Pognana Lario rimane invenduta. Se pensavate che bastasse il richiamo delle celebrità per chiudere in fretta una compravendita di lusso, ripensateci. (DiLei)

Ferragnez, perché la villa sul lago di Como è ancora in vendita: spunta il prezzo (da capogiro)

E infatti la villa rimane invenduta. 400 metri quadri di interni e mille di giardino, darsena privata e piscina riscaldata. Proprio la cifra sembra aver spaventato potenziali acquirenti . (Corriere TV)

Perché Chiara Ferragni e Fedez non riescono a vendere Villa Matilda, quella chicca di casa sul lago di Como che hanno pagato 5 milioni di euro? Sulla vicenda è andato a fondo Il Corriere della Sera che scrive che la ragione della mancanza di acquirenti sarebbe piuttosto semplice da spiegare. (Gossip e TV)

Com'è noto, tempo dopo la situazione lavorativa e sentimentale dell'influencer è degenerata e l'abitazione è stata messa in vendita, ma oggi, a distanza di mesi, non è stato ancora trovato un acquirente. (Today.it)