Dissesto idrogeologico, nel Sannio risorse per Sant'Agata e Baselice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dissesto idrogeologico, nel Sannio risorse per Sant'Agata e Baselice Barone (Lega): grazie al viceministro Gava “L’impegno del governo di centrodestra e della Lega per la Campania è continuo e costante. L’annuncio del viceministro all'Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava dell’arrivo di oltre 60 milioni di euro in Campania contro il dissesto idrogeologico è sicuramente un’ottima notizia”. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia In arrivo 37,7 milioni di euro nelle Marche contro il dissesto idrogeologico . (Virgilio)
«Il governo ha deciso lo stanziamento di 60 milioni di euro che saranno utilizzati per porre in essere interventi utili a mettere in sicurezza molte aree a rischio del territorio campano sotto il profilo idrogeologico. (ilmattino.it)
Gli investimenti per il 2024 si uniscono alle nuove norme introdotte dal Dl Ambiente, con cui sono stati rafforzati i poteri dei presidenti di Regione, nel loro ruolo di commissari al dissesto idrogeologico (il Resto del Carlino)
Dissesto idrogeologico, Gava: «Nelle Marche in arrivo oltre 37 milioni di euro» Ma il Fermano non compare nella lista (Cronache Fermane)
Lo annuncia il viceministro all'Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava: "Diamo alla Regione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con quattro decreti, il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin destina ad altrettante Regioni oltre 210 milioni di euro per fronteggiare le criticità idrogeologiche. (La Repubblica)