1500 stregati per Quadarella alle Olimpiadi

1500 stregati per Quadarella alle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Swim4Life SPORT

La romana è quarta dopo una finale da un livello competitivo enorme, Katie Ledecky vince per la quarta Olimpiade di seguito e diventa la donna più vincete a un’Olimpiade di Nuoto, Razzetti ottavo nei 200 farfalla I 1500 stile libero alle Olimpiadi restano una specialità stregata per Simona Quadarella, che nella quarta giornata dei Giochi di Parigi in corso nel Defense Arena fino a domenica 4 agosto resta ai piedi del podio. (Swim4Life)

Su altri media

Mi dispiace perché pensavo di poter fare meglio". "Non è un brutto risultato, ma le altre sono andate più forte - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

Thomas Ceccon in semifinale nei 200 dorso con il quarto tempo in batteria (Eurosport IT)

Tutti gli occhi saranno puntati stasera su Simona Quadarella, in finale nei 1500 stile libero. Non solo il triathlon, anche oggi si prospetta una grande giornata olimpica per l'Italia, che vuole continuare ad arricchire il proprio medagliere. (Corriere della Sera)

Olimpiadi Parigi 2024, la diretta di oggi 31 luglio: la Senna è ok, via libera per il triathlon. Quadarella a caccia dell'oro, attesa per il canottaggio

Invece la prova da applausi della francese Anastasiia Kirpichnikova ha mischiato un po’ le acque. Simona ha stazionato in terza piazza per 1400 metri, per poi perdere potenza nelle ultime due vasche e subire il sorpasso della tedesca Isabel Gose, che dunque le ‘scippa’ il bronzo a cinque cerchi. (OA Sport)

Una grande delusione. Inutile negarlo, la mancata medaglia nella Finale dei 1500 stile libero donne ha assunto questi connotati per Simona Quadarella. Lei, n.2 della stagione in questa specialità a livello mondiale, era pronta a certificare il tutto nell’atto conclusivo di queste Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Non arriva la medaglia nei 1500. (La Gazzetta dello Sport)