Olimpiadi, Quadarella quarta nei 1500 stile libero. Ceccon fuori dalla finale per i 200 dorso

Olimpiadi, Quadarella quarta nei 1500 stile libero. Ceccon fuori dalla finale per i 200 dorso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Sfuma la medaglia per Simona Quadarella nei 1500 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurra ha chiuso al quarto posto con il tempo di 15’44″05, cedendo negli ultimi 100 metri nel testa a testa con la tedesca Isabel Gose, bronzo in 15’41″16. L’oro è andato come da pronostico a Katie Ledecky, che ha dominato la gara trionfando in 15’30″02, argento alla francese Anastasiia Kirpichnikova (15’40″35). (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Niente medaglia per Simona Quadarella, nei 1500 SL. L’azzurra ha ceduto nel finale nella sfida per il bronzo con la tedesca Isabel Gose, dopo una sfida appassionante che le ha viste protagoniste. (Dire)

I 1500 stile libero alle Olimpiadi restano una specialità stregata per Simona Quadarella, che nella quarta giornata dei Giochi di Parigi in corso nel Defense Arena fino a domenica 4 agosto resta ai piedi del podio. (Swim4Life)

Un quarto posto amaro per Simona Quadarella, che continua a non andare d’accordo con i 1500 metri stile libero alle Olimpiadi. Un quarto posto per la romana, che sapeva di non avere lo stesso ritmo di Katie Ledecky, ma aspirava sicuramente ad una medaglia. (OA Sport)

Parigi: Quadarella, "alla fine avevo le gambe paralizzate"

E’ inutile girarci attorno, ma quella di mercoledì 31 luglio è la giornata più amara per la nostra spedizione fin qui, anche se il record di giornate a medaglia resta ancora in piedi e tocca ora quota 25: da otto anni non passa un giorno ai Giochi senza che il Bel Paese possa festeggiare almeno un podio. (SPORTFACE.IT)

Dopo il quinto posto di Tokyo la nuotatrice romana chiude quarta (15’44″05) ai Giochi di Parigi nella gara dominata dall’americana Katie Ledecky, oro con record olimpico in 15’30″02. PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Restano un tabù i 1500 stile libero per Simona Quadarella alle Olimpiadi. (Quotidiano del Sud)

"È stata comunque una gara combattuta. Il podio era alla portata e non è arrivato. (Il Mattino di Padova)