Immobile Besiktas, parla il vice presidente: «Lotito non voleva CEDERLO, ma grazie a Ciro...»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Immobile Besiktas, il vice presidente del club turco parla della trattativa che ha portato l’ex biancoceleste a lasciare il club romano Ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato il vice presidente del Besiktas Yucel, il quale ha fatto il punto sulla trattativa che ha visto Immobile lasciar la Lazio, per approdare nel club turco. Le sue parole PAROLE – Abbiamo mantenuto la nostra promessa. Continueremo a mantenerla. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

“Siamo gocce di un passato, che non può più tornare”. La laziale Giorgia nella sua gocce di memoria descrive perfettamente il momento che sta vivendo ogni singolo tifoso laziale. L’addio di Ciro Immobile sancisce la fine di un’era e priva il popolo biancoceleste del più grande marcatore della storia laziale. (TUTTO mercato WEB)

Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video dell'accoglienza di Immobile (Viola News)

Ciro Immobile lascia la Lazio e vola in Turchia, prossima destinazione Besiktas. L'attaccante italiano all'età di 34 anni e dopo otto stagioni intense vissute con la maglia biancoceleste addosso, vincendo per altro una Scarpa d'Oro, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport poco prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà ad Istanbul. (L'Interista)

Simeone nel mirino del Marsiglia, ci sono altri tre giocatori da valutare

“Un saluto ai tifosi della Lazio. Ormai è ufficiale, Ciro Immobile saluta la Lazio dopo otto anni, conditi da 340 presenze, 207 gol, infiniti record e tre trofei. Sui social biancocelesti il capitano ha voluto pubblicare un video saluto molto emozionante. (Solo la Lazio)

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Tutto Napoli)

Il Napoli oltre al mercato in entrata dovrà lavorare anche sul mercato in uscita, ci saranno sicuramente delle cessioni, ma i nomi sono da valutare, ad esempio quello di Giovanni Simeone. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)