Bayern-Inter, assenza pesantissima per l’allenatore: il big salta i quarti di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano esattamente 16 giorni a Bayern-Inter, ma la notizia già preoccupa il tecnico. Il big salterà i quarti di Champions League tra i bavaresi e i nerazzurri di Inzaghi. Domenica di tranquillità per l'Inter, quasi un ossimoro di questi tempi. La sosta Nazionali permette di tirare un po' il (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Nove partite e scopriremo se l'Inter si Siamo ormai giunti alla resa dei conti. (Spazio Inter)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)
INZAGHI – «È una grande sorpresa positiva. BAYERN INTER – «Chi passa avrà grandi chance di arrivare in finale. Anche se non sarà facile perché probabilmente poi se la vedrà con il Borussia Dortmund o soprattutto il Barcellona, per come sta giocando adesso» (InterNews24.com)
Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Neuer e Urbig non al top e a rischio forfait in casa Bayern Monaco: contro l'Inter potrebbe vedersi una novità rilevante tra i pali. Bayern Monaco in emergenza tra i pali in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League che, il prossimo 8 aprile, metterà i bavaresi di fronte all'Inter all'Allianz Arena. (Goal Italia)
Il portiere stava recuperando dall'infortunio subito negli ottavi di Champions League ma ha subito un nuovo stop: Inter a forte rischio. Non c'è pace per Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco ormai da anni alle prese con gli infortuni. (Goal Italia)