Il doppiatore di Indiana Jones in l'antico Cerchio temeva il licenziamento, il capo di Bethesda era scontento

Il doppiatore di Indiana Jones in l'antico Cerchio temeva il licenziamento, il capo di Bethesda era scontento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse qualcuno non ama sentire sempre la voce di Baker nei videogiochi AAA e persino Todd Howard, capo di Bethesda Game Studios, non era particolarmente convinto dall'idea. Nel mondo videoludico uno dei nomi più noti è quello di Troy Baker, attore e doppiatore che negli anni ha interpretato tanti personaggi amati, da Joel Miller di The Last of Us a DeWitte di BioShock Infinite. Ora, alla lunga lista di lavori si è aggiunto anche Indiana Jones, precisamente nella sua versione videoludica in l'antico Cerchio, pubblicato il 9 dicembre. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

In un'intervista pubblicata da Variety, Booty ha sostanzialmente ribadito quanto era già stato riferito a più riprese anche da Phil Spencer, il CEO di Microsoft Gaming, ovvero che le decisioni sui porting dei giochi sulle console rivali vengono prese esaminando i singoli titoli, caso per caso, senza una regola specifica che si possa adattare in generale a tutti i giochi. (Multiplayer.it)

Il videogico, uscito a inizio dicembre su Xbox Series X e S, oltre che su PC, ci è piaciuto tantissimo (come potrai vedere in autonomia dalla nostra recensione) ed è piaciuto in generale a tutto quanto il pubblico mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Proprio con l'intento di non ripetere quella brutta esperienza, MachineGames ha voluto sviluppare il videogioco Indiana Jones e l'antico Cerchio cercando di allontanarsi il più possibile dalla saga “moderna” dell'archeologo per riprendere l'atmosfera e il sapore della trilogia che hanno costruito il successo del personaggio. (GQ Italia)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la Guida Completa

Insomma, non c'è nulla di concreto al momento, ma Reilly ha aggiunto che "c'è un sacco di spazio tra un film e l'altro" che è possibile sfruttare per "raccontare molte altre storie interessanti". (Multiplayer.it)

Il nuovo gioco di MachineGames ha convinto davvero tutti, come potete vedere anche nella nostra recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, con il gioco che è già disponibile e acquistabile presso GameStop a questo indirizzo, oltre che presente nel catalogo di Game Pass. (Multiplayer.it)

Uno degli elementi centrali del gameplay è proprio l'esplorazione, e va da sé che il gioco sia ricco di collezionabili, ma anche di missioni secondarie e attività che potreste perdervi facilmente. (Tom's Hardware Italia)