MG, Byd, Leapmotor, come stanno i nuovi marchi? Modelli, prezzi e piani per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Byd Il debutto in Italia di Byd è avvenuto l’anno scorso e i piani di crescita del colosso cinese, nato costruendo batterie, sono ambiziosi. Il brand crede che il 2025 sia l’anno della svolta, iniziando dai concessionari: oggi se ne contano 37, entro giugno saranno 70 e arriveranno a 105 entro dicembre. La speranza è che l’espansione sul territorio dia una spinta alle vendite: le 2.700 vetture consegnate nel 2024 dovranno decuplicare, raggiungendo in 12 mesi quota 20 mila. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Il re delle quattroruote dell’ex Celeste impero a nuova energia rimane Byd, che il mese scorso ha messo a segno un balzo delle vendite del 161%, registrando oltre 318 mila consegne di veicoli elettrici e ibridi. (Italia Oggi)
Più ibrido che elettrico per MG, che fa il record di vendite in febbraio Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium (Vaielettrico.it)
Nel segmento NEV (Veicoli a Nuova Energia, ovvero BEV+PHEV) , BYD si conferma leader con una quota del 9,9%. Questo successo è frutto di una strategia vincente che combina la tecnologia plug-in hybrid DM-i con le avanzate batterie al litio-fosfato , con un mix di vendite suddiviso in 40% BEV e 60% PHEV. (Top Gear Italia)
– A febbraio Byd conquista la quota del 1%: si tratta di un traguardo simbolico ma importante per testimoniare la crescita del brand sul mercato italiano, fa sapere la casa auto cinese in una nota.A febbraio Byd si conferma primo marchio nella vendita di vetture Nev (Veicoli a Nuova Energia: bev+phev), con una quota del 9,9%, grazie a una strategia che combina la tecnologia plug-in hybrid DM-i con quella delle batterie litio fosfato che si riflettono in un mix rispettivamente del 40% bev e del 60% Phev. (Agenzia askanews)
L’appeal del brand sul mercato italiano è certificato dal raggiungimento di una quota di mercato totale dell’1%. Non c’è crisi per la casa automobilistica cinese Byd, che continua a crescere sia in Italia che nel resto del mondo. (Industria Italiana)
I risultati del mese di febbraio evidenziano un incremento straordinario: con 1.350 vetture NEV (Veicoli a Nuova Energia, ovvero BEV+PHEV) immatricolate, BYD si afferma come il primo marchio di questo segmento, raggiungendo una quota di mercato del 9,9%. (Autoappassionati.it)