Milan, Abraham favorito su Gimenez: le ultime verso Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Si avvicina la sfida di Napoli per il Milan di Sergio Conceicao: un banco di prova importante per i rossoneri, reduci dai successi contro Lecce e Como, entrambi arrivati in rimonta e dopo aver sofferto più del dovuto. Contro gli azzurri servirà ben altra prestazione, ecco perché il tecnico portoghese spera di individuare i migliori elementi da mandare in campo. Milan, le possibili scelte di formazione Uno dei dubbi di formazione è rappresentato dalla scelta della punta: il favorito sembra essere Tammy Abraham, il quale dovrebbe spuntarla su Santiago Gimenez. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico portoghese affronterà i giornalisti per parlare della preparazione della squadra e delle aspettative in vista di questa importante sfida, che potrebbe avere un impatto significativo sulle ambizioni di entrambe le squadre nella corsa per le posizioni di vertice in campionato. (Pianeta Milan)

Prove di formazione per il Milan con il dubbio centravanti: al momento Tammy Abraham resta in pole su Santiago Gimenez per una maglia da titolare. L'attaccante messicano si è ristabilito ma ad oggi per lui si prospetta un utilizzo a gara in corso partendo dalla panchina. (SOS Fanta)

Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed indisponibili del Milan. Ad oggi buone notizie per Sergio Conceiçao. Infatti, solo il terzino brasiliano Emerson Royal figura tra i giocatori infortunati. (Milan News)

Napoli-Milan, duello ad alta tensione: Conceição sfida gli azzurri per la prima volta

Domani alle 13:30 la conferenza di Conceiçao per Napoli-Milan (Milan News)

Milan, chi farà l’Olivier Giroud al Maradona domenica sera? Dubbio Abraham-Gimenez per Conceiçao (Milan News)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Sergio Conceição, 50 anni, sarà la prima volta da allenatore contro gli azzurri, un banco di prova importante per il tecnico portoghese. All’andata, a San Siro, il Milan – ancora guidato da Paulo Fonseca e fortemente rimaneggiato a causa delle numerose assenze – uscì sconfitto per 2-0, pagando a caro prezzo le difficoltà del momento. (CalcioNapoli1926.it)