Milan, elongazione al flessore per Leao: salta la Roma, Supercoppa a rischio|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, elongazione al flessore per Leao: salta la Roma, Supercoppa a rischio Alessandro Di Gioia 2 minuti fa Dopo la gara di Verona, i riflettori in casa Milan erano puntati sulle condizioni di Rafael Leao. La partita del portoghese al Bentegodi è durata soltanto 32 minuti, poi è arrivato il cambio con Theo Hernandez, a causa di un problema muscolare: la diagnosi parla di elongazione al flessore della coscia sinistra, per quanto riguarda il numero 10 verrà effettuato un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Ieri nell'immediato post-partita Paulo Fonseca aveva parlato a Dazn proprio delle condizioni di Leao: “Ho parlato adesso con Rafa. Hellas Verona-Milan 0-1, Tuttosport: "Mago Reijnders, guaio Leao" (TUTTO mercato WEB)
In casa Milan è suonato l'allarme Rafael Leao , che ieri al Bentegodi è dovuto uscire dopo mezz'ora a causa di un risentimento al flessore sinistro. Paulo Fonseca nel postmatch ha cercato di minimizzare l'accaduto ma nelle prossime ore si saprà se il portoghese starà davvero così bene. (LAROMA24)
"Mago Reijnders, guaio Leao", si legge in taglio alto della prima pagina odierna di Tuttosport. Lì il quotidiano piemontese dedica spazio al successo del Milan al Bentegodi contro l'Hellas Verona grazie alla rete dell'olandese. (Milan News)
Nessun dubbio di formazione in casa Napoli. Torna Kvaratskhelia ma è pronta ancora una maglia da titolare per Neres in attacco con Lukaku e Politano. Juan Jesus al centro della difesa al posto di Buongiorno accanto a Rrahmani con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. (SOS Fanta)
Sostituzione immediata, Leao ha chiesto il cambio senza accennare a forzare giocando sul dolore. Un indizio chiaro di come possa essersi fermato in tempo, scongiurando guai peggiori. Tutto ciò è stato infatti confermato da Fonseca. (FantaMaster)
Leao è stato costretto a cambio al 30′ circa del primo tempo, sostituito dall’escluso eccellente Theo Hernandez. Il numero dieci del Milan fuori per infortunio nella trasferta di Verona: ‘Diavolo’ in apprensione per la Roma e per la Final Four di Supercoppa in Arabia Saudita (CalcioMercato.it)