Bastoni al 45′: «Grande prima mezz’ora. Occorre essere bravi in questo»

Bastoni al 45′: «Grande prima mezz’ora. Occorre essere bravi in questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Bastoni ha parlato al termine dei primi 45 minuti di gioco, quando Inter-Atalanta è ferma sul risultato di 2-0 a favore dei meneghini. PRIMO TEMPO – Alessandro Bastoni si è così espresso al termine del primo tempo: «Abbiamo fatto una grande mezz’ora, poi ci siamo allungati nei successivi quindici minuti di gioco. C’è molto caldo, dobbiamo scegliere i momenti in cui attaccare e pressare alti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voto 7 per Pavard e Mkhitaryan, mentre Sommer, Acerbi, Bastoni, Calhanoglu e Asllani strappano il 6,5. Sufficienza per Darmian, Lautaro e Carlos Augusto, con Arnautovic unico insufficiente: l'eccessivo altruismo viene 'punito' con un 5,5. (Fcinternews.it)

6.5 Darmian Partita da manuale del ruolo. 7 Pavard Sul primo gol mette il piede. Sul secondo, la testa per due volte. (la Repubblica)

Pochi dubbi sul migliore in campo (Thuram), nell'Inter bene anche Acerbi, Mhkitaryan e Barella (autore di un eurogol). In casa Atalanta, si salva solo Zappacosta. Le pagelle di Andrea Marinozzi (Sky Sport)

Serie A, finiti i due anticipi del weekend: Torino e Inter continuano a vincere

Carnesecchi 5,5 - Il meno colpevole, pur dovendo raccogliere il pallone quattro volte in fondo al sacco. Bombardato, non regge. De Roon 5 - Il soldato di Gasp accorre in soccorso di una difesa incerottata oltre il limite dell'emergenza. (TUTTO mercato WEB)

GOL ALL’ESORDIO – Michela Cambiaghi dopo i gol realizzati oggi contro la Sampdoria, ha parlato così in un’intervista: «Siam partite molto bene, abbiamo fatto tanti gol e questo è frutto di un lavoro di squadra. (Inter-News)

Francesco Giovinazzo 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 23:21) Prosegue il momento positivo per il nuovo Torino di Paolo Vanoli, ex di turno. Dopo il pari di San Siro contro il Milan e la vittoria contro l’Atalanta, il Toro ci mette la testa e si addormenta per una notte in testa al campionato. (CalcioNapoli1926.it)