Baroni a Dazn: «Il Derby non si prepara da solo, si prepara tutti insieme. Non partiamo favoriti, ma ai tifosi faccio una promessa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così a Dazn in vista del Derby con la Roma di domani sera: ecco che cosa ha detto Marco Baroni ha parlato così a Dazn in vista della sfida tra Roma e Lazio di domani sera. SENSAZIONI DIVERSE – «E’ chiaro, è un’aria diversa perchè sappiamo di quanto le due tifoserie ci tengono. E’ passione allo stato puro. Forse proprio Roma ha questa passionalità anche diversa dalle altre. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
Tra le notizie calcio Napoli in apertura di giornata, in primo piano c’è sicuramente quella legata a Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è in uscita dal club giallorosso, dove non è più sereno. Ad altri prima di lui è successo di patire il peso di giocare per la squadra della tua città, quella che tifi sin da bambino, e di ricevere critiche costanti per le sue prestazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come di consueto è tempo si bilanci e di analisi per capire chi arriva meglio alla partita. Domani sera Roma e Lazio di affronteranno all’Olimpico nell’ultima partita del girone di andata di questa stagione di Serie A. (Radio Radio)
Pronostico Roma - Lazio incerto come ogni derby che si rispetti. Curiosamente la stracittadina cade nell'ultima giornata del girone d'andata. Giallorossi che sono attardati in classifica e che con un successo guadagnerebbero punti e autostima; biancocelesti tra le più belle sorprese di questa Serie A e pronti a legittimare le loro ambizioni. (TUTTO mercato WEB)
"Senza paura ragazzi, la Nord vi guarda le spalle!", è il messaggio che si legge in uno striscione appeso a bordocampo. I tifosi della Lazio suonano la carica in vista del derby. Al Fersini sono già oltre 5.000 i supporter biancocelesti che hanno preso posto sulle tribune per assistere all'allenamento a porte aperte della squadra di mister Marco Baroni (TUTTO mercato WEB)
"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Diretta)
Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? Ha vinto 4 derby su 4, conterà anche questo? (Voce Giallo Rossa)