Stasera Bove torna al Franchi: sarà in tribuna a fare il tifo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport (I. Masini) – Sarà una partita comunque speciale. Questa sera sugli spalti dell’Artemio Franchi ci sarà Edoardo Bove, per la prima volta dopo il malore del primo dicembre, al 17’ del primo tempo della sfida contro l’Inter, quando si era accasciato a terra, in quei momenti di paura totale per la sua salute. Di speciale ci sarà anche l’accoglienza del pubblico di Firenze che ha intonato sempre il suo nome in questo periodo per dimostrargli vicinanza e ora potrà fargli sentire il proprio affetto direttamente allo stadio. (Pagine Romaniste)
Su altre fonti
Per Bove il peggio è passato dopo il malore accusato durante la partita tra Fiorentina e Inter del primo dicembre scorso. Bove Fiorentina, il peggio è passato: sarà al Franchi a tifare per i compagni contro l’Udinese. (Milan News 24)
Lo stadio Franchi si prepara ad accoglierlo con grande calore: ventimila spettatori a Campo di Marte gli mostreranno il loro sostegno, come già avvenuto nelle settimane di degenza, segnate da messaggi di vicinanza, incluso uno striscione fuori dall’ospedale di Careggi. (Viola News)
Edoardo Bove sarà in tribuna stasera al Franchi per Fiorentina-Udinese. Il centrocampista torna allo stadio ventidue giorni dopo quanto accaduto contro l'Inter. Oggi la presenza sugli spalti chiude un cerchio, in attesa del futuro. (Viola News)
Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, in un'intervista a Il Corriere dello Sport ha spiegato come è nata la cessione del centrocampista da parte della Roma alla Fiorentina: "È stata un’estate particolare. (SOS Fanta)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)
Nel giorno di Fiorentina-Udinese, Tuttosport illustra i temi della sfida: FIRENZE (Udinese Blog)