Morte Agroppi, quando attaccò Balotelli in diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triste notizia nel mondo del calcio. Un addio improvviso ha sconvolto tutti, l’ex calciatore Aldo Agroppi era molto amato dai tifosi. Negli ultimi minuti il mondo del calcio è stato scosso da una triste quanto pesante notizia. Nelle ultime ore è venuto a mancare l’ex giocatore ed allenatore Aldo Agroppi, scomparso ad 80 anni. L’uomo era ricoverato nell’Ospedale di Piombino ma purtroppo non ce l’ha fatta. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Calcio italiano in lutto per la morte di Aldo Agroppi: l'ex allenatore è morto a 80 anni Serie A Fiorentina (Goal Italia)
Addio ad una storica figura del calcio anni '80: ex allenatore anche di Pescara e Perugia (Quotidiano di Sicilia)
Il mondo del calcio piange Aldo Agroppi. Da calciatore ha legato il suo nome al Torino, con cui ha giocato tra il 1967 e il '75 collezionando più di 200 presenze e guadagnandosi anche la maglia azzurra, indossata in 5 occasioni. (La Gazzetta dello Sport)
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex calciatore, allenatore e commentatore sportivo. La notizia ha commosso non solo gli appassionati del Torino, club con cui Agroppi ha vissuto i suoi anni d’oro da giocatore, ma tutto il panorama calcistico italiano, che perde una figura a suo modo unica e indimenticabile. (Terzo Tempo Napoli)
Nato a Piombino il 14 aprile 1944, l'ex bandiera del Torino (in maglia granata ha disputato oltre 200 partite, vincendo lo Scudetto nella stagione 1975-1976) si è spento nell'ospedale della sua città natale dopo alcuni giorni di ricovero. (CalcioNapoli1926.it)
Abbiamo già ricordato nelle ore precedenti Agroppi. Stavolta lo facciamo in maniera un po’ diversa, ricordando alcuni suoi incroci con il club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)