Juventus-Lazio, Nicolò Fagioli recupera? Cosa filtra

Juventus-Lazio, Nicolò Fagioli recupera? Cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

To infortunio potrebbe impedirgli di essere a disposizione per la ripresa del campionato, con il suo impiego che rimane in dubbio per la Lazio. Il giocatore verrà attentamente monitorato dallo staff medico nelle prossime ore, e la sua condizione sarà rivalutata prima della sfida di Cha (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Juventus, i dubbi di Sono molteplici le assenze infatti: lo squalificato Conceicao, l'infortunato McKennie, il lungodegente Bremer, Koopmeiners e Nico Gonzalez. (ilBianconero)

E infine occhio a Olivera, “arrivato un po’ acciaccato: niente di serio o di preoccupante, e le ammaccature consigliano comunque cautela”, sottolinea la rosea. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il regista “due gare fuori, l’Empoli e il Lecce (quasi) sicuramente) e un’altra, quella infrasettimanale con il Milan, da avvicinare con prudenza però anche con ottimismo”. (SOS Fanta)

La Juventus si avvicina alla Lazio in un clima da “fuori tutto” da grandi magazzini. Dove finiscono gli acciacchi pre sosta, cominciano quelli più recenti causati dalle nazionali. (Tutto Juve)

Verso Juventus-Lazio: Thiago Motta ha già scelto il centrocampo

Una lista di indisponibili che, per la Juventus, si è fatta via via più lunga. (Today.it)

Adzic Juve, l’assist di Cambiaso Stop and go. È soprattutto la frustrazione a caratterizzare i primi mesi di Vasilije Adzic alla Juventus , dovuta agli infortuni che non gli hanno permesso di debuttare in maglia bianconera. (ilBianconero)

Le risposte sono state contrastanti, ma i due hanno anche dimostrato di incastrarsi bene pe (ilBianconero)