Osimhen al Galatasaray: è già sfida agli ex Serie A Dzeko e Immobile per il titolo di capocannoniere

Osimhen al Galatasaray: è già sfida agli ex Serie A Dzeko e Immobile per il titolo di capocannoniere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'arrivo al Galatasaray di Osimhen incrementa la colonia di ex Serie A: per il titolo di capocannoniere sarà come rivivere il recente passato. Ormai non ci sono più dubbi sul nome della prossima squadra di Victor Osimhen, nuovo rinforzo per il Galatasaray che proverà a difendere il titolo di campione di Turchia e a fare bella figura in Europa League. Il nigeriano va così a rinfoltire il gruppo di giocatori passati per la Serie A e ora protagonisti in Super Lig: il primo pensiero va a Ciro Immobile, anch'egli reduce dall'addio all'Italia e alla Lazio per approdare al Besiktas. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen non è più un calciatore del Napoli. Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen è l'ultimo grande stella del calcio internazionale che decide di trasferirsi in Turchia. (Fanpage.it)

Sarebbe stato Antonio Conte in persona ad insistere per lasciare Victor Osimhen fuori dal progetto tecnico, una volta rimasto a Napoli. (AreaNapoli.it)

Osimhen lascia il Napoli per il Galatasaray: come ha reagito Conte?

Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. Ed anche quelli che fanno finta di non capire. Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. (Napolipiu.com)

Ci sarà tempo per capire chi ha sbagliato, chi ha voluto strafare, di sicuro quella clausola da 130 milioni è parsa subito esagerata. Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una lunga e discussa trattativa, Victor Osimhen ha finalmente lasciato il Napoli per trasferirsi al Galatasaray. La notizia, che segna la conclusione di una delle telenovele più seguite del mercato estivo, ha suscitato una reazione positiva da parte di Antonio Conte, l’allenatore del Napoli, che ora può concentrarsi sul consolidamento del suo progetto. (Napolipiu.com)