Galatasaray, i tre motivi che hanno portato all'acquisto di Osimhen dal Napoli|Primapagina

Galatasaray, i tre motivi che hanno portato all'acquisto di Osimhen dal Napoli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un colpo di scena dell’ultimo minuto, un botto di mercato che ha concluso una delle telenovele estive che maggiormente hanno attirato l’interesse degli addetti ai lavori: Victor Osimhen lascia momentaneamente il Napoli e si accasa in Turchia, al Galatasaray. Nelle ultime ore, infatti, si è conclusa la trattativa con il club turco, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa che ha liberato Aurelio De Laurentiis del peso contrattuale del centravanti nigeriano, dopo la mancata cessione in Arabia Saudita – che hanno dirottato la propria attenzione poi su Ivan Toney – e l’intesa non trovata con il Chelsea (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto vero: Victor Osimhen è a Istanbul e sta per iniziare la sua nuova insolita avventura con il Galatasaray, il club che ha finalmente trovato un accordo con il Napoli dopo i flop delle trattative con Chelsea e Al Ahli. (Goal Italia)

De Laurentiis -ha detto l’ex azzurro e allenatore Roberto Bordin a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Conte respira: la cessione di Osimhen apre la strada a un Napoli rinnovato, pronto a una nuova fase sotto la guida del tecnico. (Napolipiu.com)

Osimhen a Istanbul, visite mediche e firma col Galatasaray: "Sono felice ed emozionato"

Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. Il prestito-lampo di Victor Osimhen al Galatasaray, infatti, chiude a chiave mesi di tentazioni, incomprensioni, colpi di testa che hanno mandato in tilt sia il Napoli che l’attaccante nigeriano. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo. (Agenzia askanews)

Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)