Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport)

Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Resterà nella storia del club. E il suo caso, per la montagna di errori commessi da tutte le parti, resterà nella storia del mercato. Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Dopo l’infortunio di Icardi, però, domenica spunta il Galatasaray: s’informa e Manna individua la formula, consentendo al Napoli di risparmiare gli 11 milioni netti dello stipendio, più o meno 18 milioni lordi (con il Decreto Crescita), e di non svalutare ulteriormente il capitale; il Gala accetta i termini; Osi pure, facendo evidentemente i conti con i sei mesi di vacanze forzate; e De Laurentiis accende il placet. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. (il Giornale)

Novità in arrivo in casa Napoli: il Galatasaray ha avviato i contatti con il club partenopeo per provare a strappare dalle mani di Aurelio De Laurentiis il cartellino di Victor Osimhen. L'attaccante, dopo aver visto sfumare l'ipotesi Chelsea e l'ipotesi Arabia Saudita, è rimasto di proprietà del Napoli, ma fuori dalla rosa di Antonio Conte. (Fantacalcio ®)

“Assolutamente no. Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei. “Osimhen? Se la guardiamo alla fine è il male minore. Probabilmente il suo agente credeva che ci fossero più richieste per il calciatore”. (Tutto Napoli)

Osimhen al Galatasaray, la favola di Victor da supereroe a Napoli per il terzo scudetto

E alla fine è arrivato anche il colpo di scena, come da tradizione nei thriller più avvincenti. Victor Osimhen lascia Napoli, ben oltre il fischio finale di un calciomercato estivo vissuto ai margini della squadra e in attesa della chiamata giusta. (La Gazzetta dello Sport)

"TELENOVELA" OSIMHEN: LA RICOSTRUZIONE (Sky Sport)

La sua parabola in azzurro ha avuto un andamento strano, quantomeno suggestivo. È arrivato con le mascherine (quelle per difendersi dal Covid) e se ne andrà con la maschera (quella per proteggere il volto dopo la rottura dello zigomo nel 2021): un cambio di look tutt’altro che banale. (ilmattino.it)