Il Napoli potrebbe realizzare una clamorosa plusvalenza: Conte osserva

Il Napoli potrebbe realizzare una clamorosa plusvalenza: Conte osserva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis esulta per la cessione di Osimhen al Galatasaray e conserva la possibilità di monetizzare il suo addio definitivo nei prossimi mesi. Alla fine Victor Osimhen è andato via. Il nigeriano ha preso al volo l'ultimo pullman per non restare fermo a guardare gli ormai ex compagni di squadra dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona per i prossimi 4-5 mesi. A salvare capra e cavoli ci ha pensato il Galatasaray: complice l'infortunio di Mauro Icardi, i turchi hanno proposto ai partenopei di accollarsi l'ingaggio del bomber dai capelli gialli senza alcun vincolo d'acquisto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. (La Gazzetta dello Sport)

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)

L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli (ilmessaggero.it)

L'addio di Osimhen: gli errori e la prova di forza del Napoli

Svolta improvvisa per il futuro di Victor Osimhen: il nigeriano, infatti, ha deciso di trasferirsi in prestito al Galatasaray. Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli (Corriere della Sera)

Nelle ultime ore, infatti, si è conclusa la trattativa con il club turco, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa che ha liberato Aurelio De Laurentiis del peso contrattuale del centravanti nigeriano, dopo la mancata cessione in Arabia Saudita – che hanno dirottato la propria attenzione poi su Ivan Toney – e l’intesa non trovata con il Chelsea. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)