Il Napoli fa sul serio per Frattesi, arriva la prima offerta: Manna vuole chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli Ultimissime – Primo tentativo concreto per Frattesi, gli azzurri fanno sul serio: i dettagli della possibile offerta di Manna Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte Davide Frattesi. Questa mattina, il Corriere dello Sport ha aperto in copertina con la notizia di un interessamento concreto da parte degli azzurri nei confronti del centrocampista dell’Inter. Il giocatore non appare più così contento della sua gestione in nerazzurro, con uno scarsissimo minutaggio riservato da Simone Inzaghi in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” (Terzo Tempo Napoli)
E ancora: Frattesi, dicevamo, ha voglia di conquistare molto più spazio e più minuti di quelli collezionati finora e il Napoli, con una sola competizione e un tris di titolari del calibro di Anguissa-Lobotka-McTominay, dovrà convincerlo che per uno come lui ce ne sarebbe eccome. (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter chiede 45 milioni per Davide Frattesi, che può lasciare i nerazzurri già a gennaio e che il Napoli ha messo nel mirino. Come scrive Tmw, in Italia c'è anche il club azzurro, che in questo momento sembra preferire Casadei: De Laurentiis comunque si sta muovendo e sta prendendo informazioni, come anche Roma, Tottenham e un'altra società inglese. (Tutto Napoli)
Napoli su Frattesi. L'Inter risponde: "45 milioni o niente". La reazione degli azzurri Il Napoli ha messo nel mirino Davide Frattesi, centrocampista di proprietà dell'Inter, ma la richiesta del club nerazzurro è molto alta. (AreaNapoli.it)
Dopo i sondaggi dei giorni scorsi da parte della Roma, ecco che un nuovo club è piombato su Davide Frattesi. Com’è noto ormai da tempo, il centrocampista dell’Inter non è affatto contento dello spazio che gli è stato concesso da Simone Inzaghi nel corso della prima parte di stagione e sta valutando la possibilità di andar via già nella finestra di gennaio. (Passione Inter)
Repubblica: Manna vorrebbe proporre all’Inter un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. Operazione complessa e c’è anche la Juve Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione (IlNapolista)