Repubblica - Frattesi-Napoli, ipotesi clamorosa: la formula per chiudere

Repubblica - Frattesi-Napoli, ipotesi clamorosa: la formula per chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. All’Inter non sta avendo spazio e quindi sta prendendo piede l’ipotesi di una clamorosa cessione. Come riportato da Repubblica, i nerazzurri hanno fatto un prezzo altissimo (45 milioni di euro) e quindi hanno aperto alla partenza del 25enne romano, che da sempre sogna un ritorno in giallorosso. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha messo nel mirino Davide Frattesi, centrocampista di proprietà dell'Inter, ma la richiesta del club nerazzurro è molto alta. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fare un punto della situazione in merito al giocatore ex Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Sul quotidiano romano, poi, trova spazio in prima pagina la seconda parte dell'intervista in esclusiva con Claudio Ranieri, allenatore della Roma. (Pianeta Milan)

Napoli su Frattesi. L'Inter risponde: "45 milioni o niente". La reazione degli azzurri

Napoli, il nome nuovo è Frattesi Non solo Lorenzo Pellegrini e Cesare Casadei, il Napoli pensa anche a Davide Frattesi dell'Inter. L’affare sembrerebbe molto complesso per la richiesta dell'Inter e la rivalità nella corsa scudetto, ma gli azzurri sono vigili. (Fantacalcio ®)

La sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha fatto male, ma ci sono troppe partite da Nella Milano nerazzurra non c'è tempo per piangersi addosso. (Spazio Inter)

Il Napoli vorrebbe portare Frattesi alla corte di Conte ma l’affare è complicato, come scrive Repubblica Napoli con Pasquale Tina: Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione (IlNapolista)