Donatella Raffai, morta la storica conduttrice di Chi l'ha visto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si era ritirata dalla televisione e dalla scena pubblica nel 2000 per sua scelta, ma il pubblico ha sempre continuato ad associare il volto dolce e gentile di Donatella Raffai ad alcuni dei programmi cardine dell'informazione Rai, da Telefono Giallo a Chi l'ha visto?.
Dopo di allora, Donatella Raffai abbandona la scena pubblica conservando, però, un posto speciale nel cuore degli spettatori.
Donatella Raffai Alberto Terenghi / IPA. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di «Chi l’ha visto?’» Nata a Fabriano l’8 settembre del 1943, la notizia è stata diffusa in mattinata dal marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, e dalla redazione di “Chi l’ha visto?’. (Cronache Maceratesi)
e dell'antesignano "Telefono Giallo". Ad annunciare la scomparsa è stato il marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, che aveva sposato dopo una lunga convivenza di oltre 30 anni solo un anno fa: "Il nostro è stato un grande amore, Donatella è sempre stata una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette tante cose, si è parlato di giallo, ma è tutto molto semplice, aveva dato e avuto tanto dal pubblico, voleva stare serena e lontano dai riflettori". (Tuttosport)
Chi è Silvio Maestranzi, il marito di Donatella Raffai ex regista Rai. Silvio Maestranzi è stato uno dei registi e sceneggiatori Rai più importante della prima fase del servizio pubblico. (Fanpage.it)
Advertisement Advertisement. Dopo i primi rastrellamenti effettuati nelle zone frequentate abitualmente dalla persona scomparsa, da qualche giorno le operazioni si sono spostate su Rosarno ed in particolar modo nelle campagne che costeggiano il torrente “Mesima”. (Corriere di Lamezia)
Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di «Chi l’ha visto?’» «Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni – scrive sul sito la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ -. (Cronache Maceratesi)
Per la prima volta ha condotto il celebre programma Rai3, che ha debuttato nel 1989, rimanendo al timone per 5 anni. La conduttrice e giornalista, nota al grande pubblico per essere il volto della trasmissione d'inchiesta "Chi L'ha Visto" da tanti anni, è morta all'età di 78 anni. (Primo Articolo)