Il restyling di San Siro divide Milano, Sala: "Restare nel Comune di Milano è la miglior soluzione per entrambi i club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo pomeriggio il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell’evento Look of the Games di Milano Cortina 2026, ha avuto modo di tornare a parlare di San Siro, e di quello che sarà il futuro dell’impianto meneghino. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: “Sono convinto che la soluzione di restare a San Siro sia la migliore per i tifosi di entrambe le squadre, allo stesso tempo pero capisco anche che Scaroni abbia il dovere di mantenere un buon rapporto con il sindaco di San Donato. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Passi in avanti per la realizzazione del nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese. (Sport Mediaset)
In particolare il Milan tiene viva l'ipotesi di costruire un suo stadio di proprietà a San Donato. Inter e Milan si preparano a fare le valutazioni economiche sulla valutazione dell'area di San Siro da parte dell'Agenzia delle Entrate. (Sky Sport)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare. "Saranno le squadre a decidere, difficile ormai dire ottimista o pessimista" MILANO (ITALPRESS) - "San Siro? Penso che sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. (Tiscali)
Fonte: ANSA Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. (Tutto Juve)
La richiesta di due settimane fa – sotto forma di nota ufficiale, anche piuttosto energica – del Comune di San Donato e voluta dal sindaco Squeri, di incontrare il Milan in forma “urgente per giungere a un chiarimento sul progetto dello stadio, considerato che l’iter richiede serietà e trasparenza”, ha sortito i suo effetti. (La Gazzetta dello Sport)
Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina. (Calciomercato.com)